il 16/01/2023 alle 12:00

VIDEO – Il Rubin Kazan sfotte la Juventus dopo il 5-1 a Napoli: tutta colpa di Kvaratskhelia

0 cuori rossoneri

VIDEO – Il Rubin Kazan sfotte la Juventus dopo il 5-1 a Napoli: tutta colpa di Kvaratskhelia

Rubin Kazan Juventus Napoli Kvaratskhelia

La sonora sconfitta della Juventus al Maradona di Napoli per 5-1 (in quella che era stata definita come una “sfida scudetto” dalla maggior parte della stampa italiana) ha fatto il giro del mondo: dalla Russia, anche il Rubin Kazan con un video pubblicato sui social ha voluto scherzosamente prendere in giro la squadra di Allegri. Ma cosa c’entra il Rubin Kazan con la Juventus e col Napoli? Il filo rosso che collega le tre squadre è… Khvicha Kvaratskhelia.

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN, LE PRIME INDICAZIONI DA RIYAD: UNA NOVITA’ IN SUPERCOPPA? –

LEGGI QUI ANCHE   – SACCHI SU DE KETELAERE: “SEMBRA QUASI UN PERDENTE, E’ CONFUSO ED IMPAURITO! MA OCCHIO ALLE SENTENZE…” –

Il Rubin Kazan è l’ex squadra di Khvicha Kvaratskhelia, prima che il conflitto armato scoppiato tra Russia e Ucraina lo costringesse a tornare in Georgia (con la Dinamo Batuni) per poi accasarsi, come tutti sappiamo, al Napoli. Il destino però sarebbe potuto essere ben diverso: l’ex squadra di Kvaratskhelia ha preso in giro la Juventus sui social dopo che nella primavera del 2021 i bianconeri sono stati ad un passo dal chiudere l’acquisto del georgiano, saltato poi per il passaggio di consegne da Paratici a Cherubini e per la richiesta economica del Rubin Kazan. “Juventus nel 2021: 20 milioni sono troppi per lui! Poi, nel 2023…“: con una frase che lascia poco spazio all’interpretazione, il Rubin Kazan “sfotte” la Juventus dopo la sconfitta col Napoli e dopo aver subito un gol proprio dallo stesso Khvicha Kvaratskhelia. Il video è stato riportato da Antonio Gaito, inviato di Tuttomercatoweb.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rubin Kazan Juventus Napoli Kvaratskhelia

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *