Una perfetta punizione permette al Cittadella di vincere nel recupero 1-2 sul campo della Ternana, regalandosi così tre punti importanti per uscire dalla zona playout. Chi sta facendo una grandissima stagione tra le fila della squadra padovana è sicuramente Giovanni Crociata, centrocampista classe 1997.

LEGGI QUI ANCHE – DI CANIO CONTRO INZAGHI: “MANCA SEMPRE QUALCOSA. CHI DEVE MOTIVARE I GIOCATORI?”
Chi segue il settore giovanile rossonero, sa che il ragazzo siciliano è passato anche dal Milan. Anzi, è calcisticamente cresciuto con la maglia del Diavolo. Infatti, Crociata è partito dalle giovanili rossonere, facendo tutta la trafila necessaria ad arrivare in Primavera. Dal 2014 al 2017 ha giocato ben 50 partite, segnato 6 gol e servito 3 assist.
Prima di trovare la sua consacrazione sportiva con il Cittadella, il giocatore è poi passato da Crotone, Empoli, Spal e Sudtirol. Da quando è arrivato a Padova nel mese di gennaio, Crociata ha decisamente alzato le aspettative nei suoi confronti. In sole 12 partite con la maglia del Cittadella ha segnato già 6 gol e giocato 1 assist. L’ultima rete, su punizione, è bellissima.
Al minuto 93 di Ternana-Cittadella, infatti, dal limite dell’area ha disegnato una dolce traiettoria che si è spenta sotto l’incrocio dei pali: punizione perfetta e tre punti d’oro. Il ragazzo cresciuto nel Milan è ormai maturato.
Questo il video del bellissimo gol:
E anche oggi Giovanni Crociata prende il 95% dei giocatori di Serie A e gli insegna come si battono le punizioni pic.twitter.com/MyEsXlD81o
— Roberto🍋 (@RobOnTheDune) February 25, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!