(VIDEO) Ibrahimovic, uno sguardo per rispondere agli insulti

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Non serve una parola a Ibrahimovic in Salernitana-Milan per rispondere all’insulto di un tifoso: basta lo sguardo

Zlatan Ibrahimovic ha esordito in tribuna all’“Arechi” per Salernitana-Milan in partita come dirigente di RedBird Capital Partners e consulente dei rossoneri. Lo svedese ha avuto tutte le telecamere puntate su di lui sia all’interno dello stadio, che a bordocampo durante la fase di riscaldamento della formazione allenata da Stefano Pioli. A fine match, l’ex numero 11 del diavolo è stato oggetto anche di insulti da parte dei tifosi granata presenti vicini alla tribuna autorità dove ha assistito alla deludente partita insieme al resto della dirigenza presente nella trasferta di Salerno. La reazione con lo sguardo di Ibra è stata fulminante. Qui il video dell’accaduto.

(VIDEO) TOMORI RIFIUTA LA STRETTA DI MANO DI PIOLI DOPO LA SOSTITUZIONE

La serata di Ibrahimovic in Salernitana-Milan

Salernitana-Milan di ieri sera in Serie A è stata la gara dell’inizio dello Zlatan Ibrahimovic tris nel club di via Aldo Rossi. Questa volta lo svedese proverà a risollevare la società dal momento negativo da consulente o, meglio, da senior advisor di RedBird Capital Partners. La serata di Ibrahimovic all'”Arechi” è iniziata con un passaggio ripreso dai canali ufficiali del Club nello spogliatoio a incoraggiare i giocatori prima della fase di riscaldamento. Durante la suddetta fase, lo svedese è stato oggetto del desiderio dei fotografi e degli operatori presenti a bordocampo. Ibrahimovic è rimasto a colloquio con l’amministratore delegato Giorgio Furlani mentre i calciatori stavano svolgendo gli esercizi di riscaldamento sul terreno di gioco.

SALERNITANA-MILAN, FURLANI: “NON SIAMO TIMIDI SUL MERCATO! IBRAHIMOVIC? SONO FORTUNATO…”

Insulti in tribuna? la reazione di Ibrahimovic

Durante la partita Salernitana-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha avuto una telecamera fissa dedicata solamente a lui e alle sue reazioni alla prestazione negativa partorita dalla squadra diretta da Stefano Pioli, che non è andata oltre il 2-2: andando prima in vantaggio, facendosi rimontare e poi riacciuffando in extremis il pareggio che non cancella la delusione dei tifosi e dello stesso Ibrahimovic. Più volte durante il match è stato inquadrato l’ex stella mentre sembrava quasi voler dare indicazioni ai giocatori sul rettangolo verde. A fine partita anche lo spiacevole episodio di un tifoso della Salernitana che ha insultato il neo-dirigente. Uno sguardo è bastato allo svedese per rispondere alle parole del supporter di casa presente in tribuna.

DI STEFANO: “MILAN, IL PRIMO GIORNO DI IBRAHIMOVIC: TRA PRESENTE E FUTURO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate