(VIDEO) Ibrahimovic scherza ancora con Pellegatti: “Ti farò questo regalo…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

La partita di ieri ha segnato probabilmente la definitiva uscita dalla crisi per il Milan. Nel posticipo della domenica sera, in uno scontro diretto contro l’Atalanta, i rossoneri hanno messo in campo una prestazione maiuscola. Oltre alla quarta vittoria consecutiva, il Milan ha ritrovato anche il gioco. Ma le buone notizie per Pioli non finiscono qui. Ieri sera, infatti, il Milan ha potuto riabbracciare un vero e proprio senatore di questa squadra. A circa 20 minuti dal termine, Olivier Giroud, autore di una grande partita, ha lasciato il campo per fare spazio a Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo dopo l’infortunio e all’esordio stagionale. Proprio Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel corso della trasmissione Pressing, mettendo su un simpatico siparietto con Carlo Pellegatti.

LEGGI QUI ANCHE – MAIGNAN POLEMICO SUI SOCIAL: “LE MIE UNICHE DROGHE…” –

Il giornalista e noto tifoso del Milan ha chiesto all’attaccante svedese se avesse intenzione di rimanere anche il prossimo anno. Anzi, Pellegatti ha proprio chiesto ad Ibrahimovic di rimanere a Milano, così da poter diventare il giocatore più anziano a segnare un gol in Champions League. Questo obiettivo non è già perseguibile in questa stagione dato che l’attaccante non è inserito in lista Champions e non potrà giocare nella manifestazione. Lo svedese, ovviamente, ha detto che gli farebbe piacere rimanere ancora al Milan.

IL VIDEO:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate