il 10/03/2023 alle 20:21

(VIDEO) Ibra sfida Florenzi: “Così va bene?”

0 cuori rossoneri

Nell’allenamento di oggi a Milanello è andato in scena un simpatico siparietto tra Ibra e e Alessandro Florenzi che poi è continuato successivamente a mezzo social. Il Milan ha mostrato con un video gli allenamenti di Zlatan Ibrahimovic sui tiri dal limite dell’area di rigore. Alessandro Florenzi era rimasto a osservare la pratica dello svedese sui calci da fermo.

Ibra Florenzi

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) TOTTENHAM – MILAN, LA GIOIA DI MALDINI AL FISCHIO FINALE

Il Milan al centro sportivo di Milanello ha ripreso gli allenamenti per preparare la sfida di Serie A di lunedì contro la Salernitana. Zlatan Ibrahimovic non ha preso parte alla trasferta di Londra che ha riportato i rossoneri ai quarti di Champions League dopo 11 lunghe stagioni, lo svedese era presente nel 2011-2012. Ibra vuole farsi trovare pronto in vista di una possibile occasione contro la Salernitana e nella seduta di oggi si è esercitato ripetutamente calciando in porta da fermo sotto l’occhio attento di Florenzi.

Il numero 11 del Milan durante la sua pratica è stato avvicinato da Florenzi che lo ha stuzzicato per un errore nei suoi tiri in porta. Ibrahimovic ha così iniziato a calciare ripetutamente verso lo specchio della porta segnando diversi gol. A questo punto il siparietto si è spostato sui social network con l’attaccante svedese che ha taggato il compagno ex Roma con questa descrizione: ” “Ora va bene?”. Di seguito il terzino rossonero ha continuato commentando simpaticamente:  “Come ti stimoloooo”.

Ibra Florenzi

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *