(VIDEO) Ibra e il figlio danno spettacolo a Milanello

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Dopo la grande vittoria con il Tottenham, il Milan torna ad allenarsi a Milanello: curioso il tandem d’attacco tra Ibra e il figlio.

Ci voleva per il Milan una notte magica come quella di ieri sera per scacciare definitivamente la negatività data dall’ultimo periodo costellato di delusioni.

Contro il Tottenham di Antonio Conte si respirava l’aria delle grandi occasioni, San Siro è stato pazzesco, con una coreografia da far venire i brividi. La squadra di Pioli non può che uscirne con un carico aggiuntivo di fiducia da trasmettere sul campo sabato contro il Monza di Berlusconi e Galliani.

LEGGI QUI – San Siro scampa la demolizione con uno stadio accanto? Seria ipotesi al vaglio

Intanto il Milan è tornato ad allenarsi oggi a Milanello: i protagonisti dell’incontro di Champions hanno svolto un lavoro defaticante, mentre per chi non ha giocato c’è stata una partitella con l’under 18.

La notizia è che nell’under 18 figura il figlio di Ibra, Maximilian, classe 2006 e anche lui attaccante. Zlatan ha scelto allora di schierarsi con il figlio e entrambi hanno regalato spettacolo. Si sono cercati più volte e Ibra ha messo il figlio nelle condizioni di brillare, come si evince dal video che ha pubblicato sui social.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate