(VIDEO) “Hey Milanista!”: Djokovic scherza con Leao

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un bellissimo scambio di battute tra Leao e Djokovic dopo le ATP Finals: il retroscena all’insegna del Milanismo

Tre rossoneri riuniti a parlare nel dietro le quinte è tutto quel che i tifosi del Milan vorrebbero vedere: il simpatico dialogo tra Novak Djokovic e Rafa Leao, con Ismael Bennacer spettatore d’eccezione. I due calciatori rossoneri, uno impegnato con la nazionale e l’altro alle prese con il delicato recupero dall’infortunio, hanno avuto oggi la possibilità di assistere alla finalissima di uno dei più prestigiosi tornei tennistici: le ATP Finals. I due sfidanti Novak Djokovic e Jannik Sinner, entrambi grandi tifosi milanisti. Il primo, contraddistinto ormai da anni anche da un ottimo uso dell’italiano, una volta scoperta la presenza di due calciatori della rosa di Pioli ha scelto di incontrarli dopo la gara.

NON SOLO SINNER E DJOKOVIC: QUALI SUPER SPORTIVI TIFANO MILAN?

Il siparietto tra Rafa e Nole

Ecco, di seguito, lo scambio di battute tra Djokovic e Leao, che già si conoscevano. A osservarli, dopo aver salutato il numero 1 del ranking mondiale, anche Bennacer.

Djokovic: “Hey Milanista! Grazie che sei venuto. Allora, la velocità? Quasi come la tua, eh?”.

Leao: “Ho visto un paio di palle, sei forte eh. Com’è? Sei stanco?”.

Djokovic: “Tutto bene. Quando vinci non sei stanco. Lo sai com’è… Grazie per essere qua”.

Leao: “Quando mi hanno detto che potevo, sono tornato oggi dal Portogallo e sono arrivato subito”.

Djokovic: “Grazie, grazie! Forza Milan sempre!”.

Leao: “Ci vediamo presto a San Siro”

Djokovic: “Saluta tutta la squadra eh”.

(VIDEO) GIROUD SEGNA, I FIGLI ESULTANO: LA REAZIONE FA IL GIRO DEL WEB

L’ultimo precedente

Un bellissimo scambio di battute che conferma ancora una volta la fede di Nole, il quale aveva avuto modo di farlo già in passato. Ad esempio, nell’ultima cerimonia del Pallone D’Oro, al quale ha assistito anche il campione serbo di tennis, aveva scherzato con il giovane youtuber IShowSpeed. Alla domanda (incredibile) su chi fosse, il tennista rispose: “Ti sembro familiare? Sono una nuova stella del Milan. Non ho ancora giocato, ma lo farà nella prossima partita e segnerò una tripletta“. Dunque, non solo lo spirito umoristico, ma anche una grande passione per i colori rossoneri condivisa, tra gli altri, anche con Zlatan Ibrahimovic. I due, infatti, sono grandi amici. Oggi, avendo avuto modo di notarlo, possiamo affermare che ha stretto un bel nuovo legame anche con due calciatori del Milan.

Di seguito, il video con Rafa e Isma:

MILAN, CARDINALE SI RACCONTA: “IO, D’ANNUNZIO, MILANO E… DJOKOVIC”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate