(VIDEO) Clamoroso in zona mista: Kovacs preso di mira dai giornalisti napoletani

0 cuori rossoneri

I giornalisti pro Napoli si scagliano contro Kovacs a parole. A dir poco incredibile quanto accaduto nel post partita di Milan – Napoli nella zona mista di San Siro, lì dove le televisioni fanno interviste ai protagonisti e dove gli stessi passano per recarsi all’uscita dello stadio.

giornalisti kovacs

Quando è il turno della squadra arbitrale, il direttore di gara Istvan Kovacs riceve insulti da parte dei giornalisti napoletani, che non mancano di fargli notare la loro contrarietà per il suo arbitraggio. Quando il fischietto sfila di fianco alla zona dedicata a chi ascolta le considerazioni dei giocatori, piovono parole in inglese come “Bad match” (brutta partita) o, addirittura, “Shame!” (vergogna).

ULTIME NOTIZIE MILAN – CAPELLO SU DIAZ: “DEVO FARE MEA CULPA, CHE QUALITÀ E CHE TESTA!”

Non solo, perché quando passa il presidente della Commissione Arbitri della UEFA Roberto Rosetti, anch’esso si prende qualche parola poco carina. Visibilmente piccato, l’ex arbitro si volta ma non risponde. Gli stessi commenti, comunque, sono registrati anche nei confronti degli altri ufficiali: guardalinee e quarto uomo.

Sui social è stato pubblicato un video da parte di CalcioNapoli24 che mostra quanto accaduto tra i giornalisti e Kovacs. A riportarlo su TikTok è @calciopro, mentre su Twitter lo posta l’utente @1897_frank.

giornalisti kovacs

Qui sotto il video in questione:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live