C’è evidente tensione tra i due ex rossoneri, Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti, il loro saluto lo dimostra…
Gattuso e Ancelotti hanno condiviso tanto, insieme hanno fatto la storia del Milan: hanno vinto due Champions League, nel 2003 e nel 2007.
Ora allenano rispettivamente il Valencia e il Real Madrid e questa sera si affrontano nella semifinale di Supercoppa di Spagna. Nel presentare questa importante partita sono emersi degli screzi tra i due.
LEGGI QUI – Maldini: “Siamo competitivi, non faremo nulla a gennaio”
Ancelotti in conferenza ha dichiarato: “Abbiamo trascorso momenti molto belli che ricorderò per sempre, ma non sempre le relazioni restano buone. Abbiamo avuto dei problemi personali e non voglio parlarne. Molti allenatori di oggi hanno giocato nel Milan, Inzaghi, Pirlo, Nesta… Forse hanno imparato qualcosa. È stata un’esperienza e ognuno mette in campo le proprie conoscenze”.
Gattuso ha poi replicato: “Era lui l’allenatore a Napoli prima del mio arrivo. I giornali in quei mesi parlavano molto dello stato di forma della squadra, che sembrava non essere al massimo con Ancelotti. In quei due anni alcune cose non hanno funzionato, non sono state fatte bene. Ma da parte mia resta il rispetto per Carlo. Io ci ho parlato un anno fa e sa bene che per me è fenomenale sia come persona che come allenatore. Quando c’era qualcosa che non mi piaceva nello spogliatoio, allora già parlavo per il bene della squadra, non per il mio. Il rapporto tra me e Ancelotti era così. Ora non più“.
Prima dell’incontro inevitabilmente i due allenatori si sono salutati, il saluto però è stato tutt’altro che amichevole.
Frio saludo entre Gattuso y Ancelotti. Ya lo avisaron ayer. Cumplir con el protocolo y ya #superSupercopa pic.twitter.com/c8GXog60uR
— Óscar Maya (@oscarmaya3) January 11, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!