Durante la puntata di ieri di Pressing in onda sulle reti Mediaset dopo Inter – Milan, il giornalista sponda Milan Carlo Pellegatti e quello sponda Inter Fabrizio Biasin si sono resi protagonisti di un diverbio che ha acceso il post-partita del derby vinto dai nerazzurri.
ULTIME NOTIZIE MILAN – VIDEO – LA CURVA SUD PROVOCA, CALHANOGLU RISPONDE DOPO IL GOL
Il tutto nasce da una frase di Biasin in un discorso generale sul momento nero del Milan, squadra alla quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Supercoppa Italiana: “La mia sensazione è come li metti li metti, c’è un problema di spogliatoio più che di campo…“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “IL MILAN E’ TORNATO INDIETRO DI DUE ANNI…”
Pronta la risposta di Carlo Pellegatti: “Sono molto sorpreso da Fabrizio Biasin. Se Fabrizio Biasin ha le pezze giustificative allora hai delle prove? Lo sai? “Ci saranno le liti” dici, ma che prove hai? Ma come si fa a dire una cosa del genere? Come se dicessi io che ad Appiano Gentile ci sono le liti tanto per dire qualcosa… no! A noi non risulta che ci siano delle liti, che le cose non vanno. Oppure Fabrizio Biasin lo sa, e gentilmente mi informa perché colma una mia ignoranza… dire così è una affermazione grave, non è una cosa così tanto per dire. O lo sai, o non lo sai. Ci sono delle liti o no? Lo sai? Dimmelo!“.
Fornisco prove https://t.co/InTSeugxVL pic.twitter.com/ta46ciFC84
— Bayeye Brazorf (@OdioSuning3) February 6, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!