Curioso episodio durante Juventus-Fiorentina di ieri: Massimiliano Allegri protagonista. Il tecnico bianconero è noto per difendere a spada tratta i suoi giocatori, e nel corso della sfida di ieri l’ha dimostrato in maniera eclatante.

LEGGI QUI ANCHE – VERSO MILAN-TOTTENHAM, PER PIOLI TRE BALLOTTAGGI: CHE FARE CON TOMORI E BENNACER?
Appena dopo il fischio della fine del primo tempo, come immortalato dalle telecamere di DAZN, l’allenatore prima di imboccare il tunnel negli spogliatoi ha intercettato fischi e insulti verso alcuni dei suoi calciatori. Parole decisamente non gradite da Allegri. A quel punto, l’allenatore ha fermato improvvisamente la sua camminata e si è girato verso la tribuna urlando al diretto interessato, prima: “Stai zitto!”.
Poi, invece, un “Cosa c’è? Vieni qui!” che sa tanto di sfida. Nessuna replica, però: l’allenatore bianconero ha preso la via degli spogliatoi, lasciando il campo e sbollendo un po’ la parecchia tensione accumulata. Dopo il match, Allegri in merito ha dichiarato: “Fischi? Poco rispettoso, sono giocatori della Juventus, che stanno dando il massimo in un momento delicato e molto particolare”.
Questo il video dell’episodio tra lui e il tifoso juventino:
Allegri supposedly getting into a war of words with a fan amidst Juve's game 😳pic.twitter.com/WXbgoXp4OM
— Italian Football TV (@IFTVofficial) February 12, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!