(VIDEO) – I giocatori del Milan fanno festa a casa di Yacine Adli

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

I calciatori del Milan negli ultimi giorni hanno pubblicato sui loro profili social foto e video della festa a casa di Yacine Adli. Adesso è arrivato direttamente da colui che ha ospitato la cena della squadra al completo il filmato che riassume come è andata la serata a casa del calciatore franco-algerino. Qui quanto accaduto nel domicilio del centrocampista rossonero.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE E VRANCKX, LA DECISIONE DEL BELGIO: EUROPEO UNDER 21 O NAZIONALE A?

I giocatori del Milan con le proprie famiglie si sono ritrovati con la qualificazione alla prossima UEFA Champions League in vista a casa di Yacine Adli per fare gruppo. Nel corso della settimana sono state rese pubbliche molte foto e video nei post e nelle storie dei calciatori presenti. Nella giornata di oggi il numero 7 rossonero ha pubblicato sul suo profilo Instagram la clip con le immagini migliori della cena offerta dal centrocampista ex Bordeaux.

Il video postato da Adli mostra gran parte della squadra presente con le rispettive famiglie da Rafael Leao e Ismael Bennacer con le stampelle. Presenti anche Brahim Diaz passando per Zlatan Ibrahimovic e Mike Maignan. Spazio per i giochi per i figli/e dei calciatori presenti. Le immagini mostrano le cena di gruppo con anche la concessione di qualche gelato per Charles De Ketelaere, Malick Thiaw e Sandro Tonali. Non poteva mancare anche qualche scambio con un pallone nel giardino di casa Adli compresa una partita a teqball tra Davide Calabria e la coppia Messias e proprio Adli. La serata è stata animata da dj Theo Hernandez ripreso mentre era all’opera in console.

Milan Adli

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate