(VIDEO) Empoli, il giocatore sfotte Vlahovic: “Wow, 80 milioni?”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Lunedì 22 maggio 2023 passerà alla storia come una delle giornate più buie nella storia della Juventus: tra la penalizzazione di 10 punti inflitta dalla Corte d’Appello e la brutta sconfitta sul campo dell’Empoli per 4-1, sul campo del Castellani si è verificato un episodio molto particolare che ha avuto come protagonista una delle stelle della rosa bianconera, Dusan Vlahovic.

In un momento concitato degli ultimi minuti della ripresa, dopo che l’attaccante serbo arrivato nel gennaio del 2022 dalla Fiorentina ha sbagliato diversi minuti un gol relativamente semplice davanti alla porta, le telecamere hanno pizzicato il centrocampista dell’Empoli Liam Henderson rivolgere al bomber della Juventus Dusan Vlahovic una frase-sfottò che non lascia spazio ad interpretazioni. “Wow, 80 milioni?! Wow…“: l’intento del centrocampista dell’Empoli è tanto chiaro quanto il suo labiale. Della risposta di Vlahovic sappiamo poco, visto che il calciatore (di spalle) si porta una mano davanti alla bocca prima di rivolgersi all’avversario.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) PIOLI SOGNA MILINKOVIC-SAVIC, IL PREZZO E’… BASSO!

Sbeffeggiato e… criticato: insieme a quasi tutta la squadra ieri sera, Dusan Vlahovic è stato autore di una prestazione parecchio al di sotto della cifra spesa dai bianconeri per strapparlo alla Fiorentina e portarlo a Torino. La Gazzetta dello Sport ha addirittura dato 4 in pagella al serbo, commentando così la sua partita:

“Che cosa gli sia successo resta un mistero. Non solo calcia male in porta quando gli capita un buon pallone, ma sbaglia stop, appoggi e ogni genere di giocata. Irriconoscibile”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

henderson vlahovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate