Djokovic trionfa al Roland Garros e ringrazia anche Giroud e Ibra

Novak Djokovic, grande milanista che mai ha paura di dimostrarlo, ha fatti ancora una volta la storia: 23 titoli Slam, come mai nessuno nel tennis maschile, settimana numero 388 al numero 1 del mondo e pronto a correre verso le 400. Alla finale del Roland Garros ha battuto Casper Ruud in tre set.
ALTRE NEWS MILAN – (VIDEO) LA LETTERA D’ADDIO DI BRAHIM DIAZ È COMMOVENTE
Ad ammirare del bel tennis e un gigante di questo sport, tra gli altri sportivi anche Olivier Giroud, Zlatan Ibrahimovic e Kylian Mbappé. Tutti in piedi, tutti a rendere gli onori all’uomo che si è preso il tennis. Dopo la partita, per le consuete premiazioni, il vincitore serbo ha preso in mano il microfono, non solo per ringraziare staff tecnico e famiglia. Djokovic, infatti, ha detto grazie anche a Giroud, Ibra e Mbappé per essere stati presenti all’ultima sfida di uno dei grandi slam.
Queste, le parole pronunciate dal serbo durante il suo discorso:
Grazie, sto iniziando ad apprezzare davvero molto tutto questo. Per ultimi ma non meno importanti vorrei ringraziare le star del calcio per essere qui. Girodu, Ibra, Mbappaé, Tom Brady… Vorrei ringraziarvi tutti quanti per essere venuti e a tifare per me. Spero abbiate apprezzato. Mi spiace se ho dimenticato qualcuno, ma è un onore avere qui calciatori e sportivi incredibili. Ci vediamo l’anno prossimo!
Nel mentre, con il saluto anche a Mbappé e Giroud, Djokovic ha parlato con Ibra in serbocroato, ricevendo in segno di affetto un cuore con le mani dallo svedese.
Di seguito, il video in questione pubblicato dall’account Twitter @MilanEye:
Djokovic thanks Giroud and Ibrahimovic for attending after being crowned Roland Garros champion
[🎥: @8Flavs]pic.twitter.com/jfEistLibA
— Milan Eye (@MilanEye) June 11, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!