(VIDEO) Djokovic trionfa al Roland Garros e ringrazia… Giroud e Ibra!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Djokovic trionfa al Roland Garros e ringrazia anche Giroud e Ibra

Novak Djokovic, grande milanista che mai ha paura di dimostrarlo, ha fatti ancora una volta la storia: 23 titoli Slam, come mai nessuno nel tennis maschile, settimana numero 388 al numero 1 del mondo e pronto a correre verso le 400. Alla finale del Roland Garros ha battuto Casper Ruud in tre set. 

ALTRE NEWS MILAN – (VIDEO) LA LETTERA D’ADDIO DI BRAHIM DIAZ È COMMOVENTE

Ad ammirare del bel tennis e un gigante di questo sport, tra gli altri sportivi anche Olivier Giroud, Zlatan Ibrahimovic e Kylian Mbappé. Tutti in piedi, tutti a rendere gli onori all’uomo che si è preso il tennis. Dopo la partita, per le consuete premiazioni, il vincitore serbo ha preso in mano il microfono, non solo per ringraziare staff tecnico e famiglia. Djokovic, infatti, ha detto grazie anche a Giroud, Ibra e Mbappé per essere stati presenti all’ultima sfida di uno dei grandi slam. 

Queste, le parole pronunciate dal serbo durante il suo discorso:

Grazie, sto iniziando ad apprezzare davvero molto tutto questo. Per ultimi ma non meno importanti vorrei ringraziare le star del calcio per essere qui. Girodu, Ibra, Mbappaé, Tom Brady… Vorrei ringraziarvi tutti quanti per essere venuti e a tifare per me. Spero abbiate apprezzato. Mi spiace se ho dimenticato qualcuno, ma è un onore avere qui calciatori e sportivi incredibili. Ci vediamo l’anno prossimo!

Nel mentre, con il saluto anche a Mbappé e Giroud, Djokovic ha parlato con Ibra in serbocroato, ricevendo in segno di affetto un cuore con le mani dallo svedese.

djokovic giroud ibra

Di seguito, il video in questione pubblicato dall’account Twitter @MilanEye:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate