Un rigore non dato al Milan per un netto fallo su Cuenca

Ha dell’incredibile quanto accaduto durante il match della Primavera del Milan nella sfida pareggiata in trasferta contro il Napoli per 1-1. Alla rete dell’ex rossonero Rossi risponde Alesi, ma al 67′ si verifica un controverso un episodio chiave della gara. Sul punteggio di 1-0 per i partenopei, dalla sinistra arriva un cross per Cuenca, il quale si appresta a calciare in porta in anticipo sugli avversari.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI RISPONDE A GASPERINI: “IL RAZZISMO SI COMBATTE, NON SI GESTISCE”
Il giocatore del Milan, però, viene steso da una doppia scivolata di due difensori del Napoli, i quali non toccano mai il pallone e vanno (chiaramente) sul 27. Tutti, in diretta, pensano al calcio di rigore, ma il direttore di gara (tra lo stupore generale) non solo non lo concede, ma fischia anche il fallo in attacco.
Una situazione sicuramente insolita, anche perché da diversi replay si nota evidentemente l’irregolarità degli interventi dei due giocatori in maglia azzurra, Obaretin e Acampa. Comprensibilmente, sui social i tanti appassionati della squadra giovanile rossonera hanno evidenziato l’errore e gridato allo scandalo. Alla fine, un calcio di rigore è finalmente arrivato e Alesi ha prima sbagliato e poi realizzato la rete del pareggio.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!