Mentre sta divampando sui social e non la polemica dopo l’ennesimo episodio di razzismo che ha coinvolto questa volta l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, arrivano nuovi retroscena sul caso Cuadrado–Handanovic del finale da far west di Juventus-Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia giocata ieri sera all’Allianz Stadium. Come si vede chiaramente in un video pubblicato su Twitter dal giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, l’esterno colombiano della Juventus Juan Cuadrado colpisce con un pugno sul volto il portiere dell’Inter Samir Handanovic.

Il diverbio tra i due nasce dopo il fischio finale e dopo qualche secondo di discussioni abbastanza tranquille, gli animi si sono scaldati e i due sono venuti alle mani. Dopo l’alterco, Cuadrado e Handanovic sono stati espulsi dall’arbitro Massa e salteranno la gara di ritorno di San Siro. Resta da capire quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo: chiaro è che con queste immagini l’esterno della Juventus rischia una lunga squalifica e non è da escludere, come scrive lo stesso Palmeri su Twitter, che questa squalifica possa anche riguardare il campionato.
Ecco il gancio di Cuadrado ad Handanovic.
Va proprio a segno.
Questo è un gesto da 5 giornate di squalifica.
Se non ricordo male in caso di comportamento violento grave in Coppa Italia le squalifiche sono state estese in campionato#JuveInter pic.twitter.com/kY1cMP2s7I
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 4, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!