(VIDEO) Che errore Lautaro: incredibile gol mangiato a porta vuota

0 cuori rossoneri

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, è visibilmente imbarazzato: si mangia un gol clamoroso con la maglia dell’Argentina.

Grande serata per l’Argentina di Messi che vince senza nemmeno sudare per 7-0 in amichevole contro il Curacao. Per la squadra di Scaloni c’è da registrare lo show della Pulce che realizza una tripletta, poi in gol Nico Gonzalez, Enzo Fernandez, Angel Di Maria e Gonzalo Montiel.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TOTTI: “SPALLETTI è UN GRANDE ALLENATORE, IL NAPOLI PERò HA AVUTO FORTUNA”

Tutto perfetto giusto? Più o meno, il “Toro” Lautaro Martinez deve ancora masticare amaro dopo un Mondiale in Qatar vinto da comparsa: solo 17 minuti gli ha affidato Lionel Scaloni nei tempi supplementari della finale vinta con la Francia. E, soprattutto, zero gol nelle sei presenze iridate. Neanche in un’abbordabile amichevole riesce a sbloccarsi e addirittura si fa notare in negativo: ha del clamoroso il gol che si è mangiato a porta vuota, con l’aggravante di aver sprecato il cioccolatino servito da Messi.

Si rigetterà ora nel campionato e nella Champions, riabbracciando Inzaghi e compagni, l’aria italiana gli fa decisamente meglio che quella sudamericana. In tutto ciò la reazione di Messi vale più di mille parole:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live