(VIDEO) Che accoglienza per Rebic! Tifosi del Besiktas in delirio

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Rebic è sbarcato in Turchia, bagno di folla: che entusiasmo al Besiktas!

Ante Rebic ha salutato definitivamente il Milan, in queste ore è volato in Turchia: al suo arrivo c’erano moltissimi tifosi del Besiktas che lo hanno omaggiato con dei cori e gli hanno manifestato tutto il loro affetto. I rossoneri si liberano di un ingaggio pesante che potrebbe far spazio a nuovi innesti. Intanto Rebic è carico, ha rilasciato le prime dichiarazioni svelando anche la scelta per il numero di maglia. Al Besiktas è già una star, lui si vuole rimettere in gioco e dimostrare di essere ad un livello superiore rispetto alle ultime due stagioni.

Rebic-Besiktas, operazione completata: le cifre finali

Dopo tanta indecisione, Rebic ha accettato di lasciare Milano e di lanciarsi in una nuova avventura, alla fine a spuntarla è stato il Besiktas, che si assicura in ogni caso un attaccante che se in forma può essere devastante nella Super Lig. Le ultime due stagioni sono state deludenti e così Pioli ha deciso di metterlo fuori progetto, Rebic ha cambiato aria e presto potrebbe seguirlo anche il suo compagno di reparto, Divock Origi. Per il Milan era importante la cessione del croato per garantire spazio in rosa e per l’ingaggio pesante. Un affare a titolo definitivo da 500mila euro più bonus che possono arrivare fino a 2 milioni; operazione significativa per i rossoneri, che dall’addio dell’ex Eintracht risparmiano circa 9 milioni di euro: usufruendo del Decreto Crescita, l’ingaggio lordo al Milan era di 4,6 milioni all’anno. Per quanto riguarda invece il contratto del croato, il Besiktas garantirà ad Ante Rebic 2 anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione.

Rebic bagno di folla: trattamento da vera e propria star

In queste ore sta prendendo il via la nuova avventura di Rebic in Turchia, l’attaccante di Spalato è in cerca di riscatto e ha scelto come piazza quella del Besiktas, società che potrebbe aggiudicarsi a breve anche il cartellino di Junior Messias. Il classe 1993 nelle ultime due stagioni non ha brillato e ha segnato poco, tutto ciò non sembra aver intaccato l’entusiasmo dei tifosi del Besiktas che gli hanno dedicato un’accoglienza degna dei più grandi. Bagno di folla, cori, rituali e persino i fiori, Rebic è pronto ad assumere un ruolo da assoluto protagonista in Super Lig e con questa spinta potrà dare sicuramente di più. Oltre alla carica dei tifosi, sono arrivate le sue prime impressioni:

“Sono felice di essere qui. Voglio incontrare i miei compagni e l’allenatore il prima possibile. Indosserò la maglia numero 7. Ho parlato con Vida prima di venire qui”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rebic Besiktas

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate