il 05/05/2023 alle 12:41

(VIDEO) Caos fuori dalla Lega: banconote su Lotito! Tifosi della Sampdoria infuriati

0 cuori rossoneri

Episodio caotico e di forte contestazione fuori dalla Lega Calcio prima dell’Assemblea prevista per quest’oggi: i tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento per criticare presidenti, direttori sportivi e dirigenti delle squadre di Serie A, da Lotito a Galliani passando per il presidente del Milan Paolo Scaroni.

Sampdoria Lotito Lega Calcio

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) NON SOLO DENTRO AL CAMPO: FERITI NEGLI SCONTRI TRA TIFOSI DI UDINESE E NAPOLI

Stiamo fallendo per il vostro amico Ferrero! Su Ferrero niente da dire?“: l’obiettivo dei tifosi della Sampdoria è chiaro. In un momento storico difficilissimo per la squadra di Genova, tra una retrocessione ormai quasi certa e l’ombra del fallimento, i tifosi hanno individuato in Massimo Ferrero il principale responsabile del disastro blucerchiato. Fuori dall’Hotel Gallia, la contestazione si è rivolta agli altri membri della Lega Calcio, rei di non interessarsi della questione societaria della Sampdoria. Come riportato dal video di Tuttomercatoweb, contro il presidente della Lazio Claudio Lotito sono state lanciate monetine e banconote.

Sul vostro amico Ferrero che ci tiene in ostaggio niente da dire?” Anche Adriano Galliani, nel momento del suo ingresso all’Hotel Gallia, è stato bersagliato dai tifosi della Sampdoria.

Tensione c’è stata anche all’arrivo del numero uno del Milan Paolo Scaroni: la domanda era sempre la stessa. La preoccupazione dei tifosi della Sampdoria per il futuro del club è evidente…

ULTIME NOTIZIE MILAN – GALLI DIFENDE PIOLI: “ECCO PERCHE’ AL MOMENTO I FATTI GLI STANNO DANDO RAGIONE”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sampdoria Lotito Lega Calcio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *