Camarda lascia il segno nel derby… Con un assist.

Da mesi si parla di un ragazzo che pare destinato ad avere un grande futuro nel mondo del calcio e (si spera) anche e soprattutto nel Milan. Parliamo di Francesco Camarda, il talentino rossonero classe 2008 che conta centinaia di gol nelle giovanili e diverse presenze nelle categorie decisamente superiori alla sua età.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CARDINALE IN ARRIVO A MILANO, C’È FRETTA PER LA DECISIONE SUL NUOVO STADIO
Questo weekend appena trascorso, il numero 9 ha dato spettacolo nel derby Under 16 contro l’Inter. Nella gara valida per la settima giornata del girone di ritorno, al centro sportivo Suning il Milan ha trionfato per 1-2. Verrebbe da dire che incredibilmente il 2008 che continua a stupire non ha lasciato la sua firma sul match. Invece, grazie a quanto ha riportato lui stesso sul proprio profilo Instagram, scopriamo che Camarda ha dato spettacolo nel derby con un assist meraviglioso.
Infatti, sulla rete di Emanuele Sala, che ha deciso la sfida di Under 16 (sul punteggio di 1-1), al 31′ del secondo tempo prende palla a centrocampo e se la sposta sulla corsia di sinistra. Da lì parte una serpentina con la quale si lancia contro l’intera difesa nerazzurra, che nulla può di fronte alla sua furia. Attirati tutti gli avversari a sé, appoggia per il compagno che segna l’1-2.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com