Il talentino rossonero Francesco Camarda continua a stupire. Il ragazzino classe 2008 (15 anni a marzo) impressiona da qualche mese per i suoi strabilianti dati: più o meno 100 partite con le giovanili del Milan, circa 500 gol.

I suoi numeri spaziali hanno attirato l’attenzione anche di qualcuno interno alla società di via Aldo Rossi. L’attuale allenatore della Primavera Ignazio Abate l’ha notato e così Camarda, che milita nella formazione under-15, è stato chiamato con i ragazzi dell’under-19. Nell’allenamento congiunto con la Solbiatese (squadra di Eccellenza) ha realizzato una doppietta facendo sognare i tifosi.
Oggi, il 9 del Milan gioca con la formazione under 16, e lo scorso weekend è stato nuovamente decisivo. Infatti, questo weekend i rossoneri hanno affrontato in trasferta il Brescia per la dodicesima giornata del girone B nazionale con il 2008 riferimento offensivo. Camarda ha siglato il gol del definitivo 0-1 appoggiando il pallone in fondo al sacco, dopo una serpentina tra i difensori. Un’altra perla per il prospetto che ha bisogno di crescere con calma, senza pressioni. Il suo talento, però, è già sotto gli occhi di tutti.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Questo il video della sua prodezza:
Francesco Camarda winner against Brescia U16.pic.twitter.com/hD1IOhUNbJ https://t.co/IGbUSwrzrz
— ꜱᴄᴏᴜᴛ7ᴄᴀʟᴄɪᴏ (@Scout7Calcio) February 1, 2023