VIDEO – Adani rivela: “Da piccolo ero innamorato del Milan! Poi…”

1 cuore rossonero

Intervistato da Giacomo Poretti (di Aldo Giovanni e Giacomo) nell’ultimo episodio del “PoretCast”, Lele Adani ha rivelato la sua fede rossonera: “Ero innamorato del Milan!“.

Adani Milan

Adani da piccolo tifava Milan!
“Quando ero piccolo, mio papà da milanista mi portavo allo stadio ed ero uno che seguiva con amore il Milan, ero innamorato del Milan. Dal mio punto di vista però, quando ho cominciato a fare il calciatore ero solo innamorato della mia professione e delle maglie delle squadre che vestivo: Modena, Brescia, Inter, Fiorentina… Perché? Perché giocando ho conosciuto persone, e le persone poi te le porti dietro, ti ci affezioni e le porti nel cuore. Ho conosciuto i tifosi, verso i quali ho molto rispetto…”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – I POTERI DI FURLANI: DAL BUSINESS ALL’AREA SPORT

ULTIME NOTIZIE MILAN – TOMORI: “IL SOGNO E’ VINCERE TUTTI I TROFEI CON IL MILAN!”

Sulla passione per il River Plate
“Poi da grande è successo che grazie a un affetto, a un mio compagno di squadra, mi sono innamorato da grande del River Plate. Innamorarsi da grande è un amore diverso… da piccolo molte volte lo erediti dalla famiglia e lo segui come uno scalmanato, ragionando sugli sfottò eccetera. Da grande invece il mio amore è stato documentato anche dalla ricerca verso la storia di questa squadra: l’affetto verso Matias Almeida mi ha portato in Argentina, a guardare i campionati sudamericani di notte e a studiare la storia del River Plate”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adani Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live