(VIDEO) I tifosi della Juve lo insultano, Adani risponde così

0 cuori rossoneri

Serata complicata per Lele Adani quella di ieri allo Juventus Stadium. L’opinionista Rai, a bordocampo prima dell’inizio della semifinale di Europa League tra i padroni di casa e il Siviglia, è stato bersaglio di insulti da parte dei tifosi bianconeri.

adani Juve

ULTIME NOTIZIE MILAN -DI STEFANO: “LEAO IN GRUPPO DOMENICA, CON L’INTER CI SARA’!” –

Dopo i vari battibecchi avuti nel corso degli anni con Massimiliano Allegri e le critiche ripetute al gioco poco propositivo della Vecchia Signora, la curva sud non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha accolto l’ex difensore dell’Inter e membro della BoboTv con il coro “uomo di me***”. Adani sul momento non ha battuto ciglio, riservandosi di commentare la partita e l’episodio in questione oggi su Twitter. Queste le sue parole:

“Grande serata di calcio ieri allo Stadium, grazie per l’affetto e l’ospitalità a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo. E pazienza se non tutti la vediamo allo stesso modo. Il calcio e la comunicazione libera saranno sempre al centro di tutto”. Qui di seguito, il video degli insulti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

adani Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live