Vicino l’accordo con il nuovo back sponsor

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nelle prossime ore il Milan probabilmente chiuderà l’accordo con quello che il primo “back sponsor” della sua storia.

Il “back sponsor”, ovvero lo sponsor sotto il numero sulla maglietta di gara della prima squadra, è ormai diffuso tra moltissime società del calcio mondiale.

Per la prima volta, i rossoneri avranno uno sponsor sotto il numero: come riporta la Gazzetta dello Sport si tratta di Wefox, società di assicurazione tedesca che dalla prossima stagione dovrebbe portare nelle casse del club di via Aldo Rossi una cifra che va dai 6 agli 8 milioni di euro annui. Da pochi mesi attiva in italia, la compagnia assicurativa è in grande ascesa a livello europeo, ed ha scelto proprio il Milan per aumentare l’importanza del suo brand.

L’ufficialità è attesa a breve, anche se probabilmente ci vorranno ancora un paio di settimane per limare gli ultimi dettagli tra le parti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate