il 01/08/2023 alle 00:05

Milan, Pedullà: “Vice Theo, il preferito di Pioli non cambia. Occhio alle prossime ore…”

0 cuori rossoneri

Milan, per il vice Theo Hernandez resta il nome di Luca Pellegrini: gli aggiornamenti di Pedullà

Con l’uscita del (quasi ex) vice Theo Hernandez Ballo-Touré ormai vicina (anche se da diversi giorni), il Milan è pronto a tornare sul calciomercato per potenziare il reparto difensivo: per Alfredo Pedullà, giornalista della redazione di Sportitalia, il nome di Luca Pellegrini è quello più chiacchierato in questo momento. Dalle nuove offerte all’idea dello stesso Pellegrini: gli aggiornamenti di Alfredo Pedullà sul prossimo possibile colpo di calciomercato del Milan.

milan vice theo

Anche la difesa ritoccata?

Dopo i tanti colpi effettuati dal club rossonero dal centrocampo in su (ad esclusione del portiere Sportiello), il Milan potrebbe dedicare la seconda parte dell’estate alla ricerca di un vice Theo Hernandez e, magari, anche un centrale difensivo. Questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, ne ha parlato l’inviato a Los Angeles Luca Bianchin. Per il giornalista, a livello di riserve la rosa è leggermente corta. Considerando l’addio sempre più vicino di Ballo-Touré, il Milan ha come terzini di riserva i soli Alessandro Florenzi e, all’occorrenza, Pierre Kalulu. Anche a livello di centrali, dopo la partenza di Gabbia, il discorso è lo stesso: dopo la coppia titolare ci sono Kalulu e Simon Kjaer. Difficile pensare che i rossoneri comincino la stagione, secondo la rosea, con 4 centrali: ne arriverà probabilmente un quinto.

Previsti nuovi contatti, ma la sua priorità…

Una delle prossime priorità del Milan, sempre in merito al reparto arretrato, potrebbe però essere proprio il nuovo vice Theo. Il primo a parlare concretamente di Luca Pellegrini, come detto, era stato Alfredo Pedullà. Lo stesso esperto, questa sera dà nuovi importanti aggiornamenti. Di seguito, quanto riporta il suo sito:

Luca Pellegrini lascerà quasi sicuramente la Juventus in questa sessione di mercato. Ci sarebbe sempre la Lazio, sua priorità, ma la situazione oggi è ferma. E se non si sbloccasse, all’interno di continue incomprensioni tra Lotito e Sarri, è normale che il terzino sinistro classe 1999 debba prendere in considerazione altre soluzioni. Il Milan è una pista in piedi, oggi lo specialista che piace di più a Pioli, una situazione da seguire con possibili nuovi contatti nelle prossime ore. Il Nizza sta spingendo forte, ha l’accordo con la Juve ma non ancora il via libera di Pellegrini. Sullo sfondo il Fulham con chance, almeno in queste ore, davvero minime.

Tifoso della Lazio sin da piccolo, il giocatore sta spingendo per rimanere a Formello. Con i biancocelesti, comunque, nell’ultima annata ha giocato poco: 8 partite e pochi, pochissimi minuti in campo. Dopo la grande stagione 2019/2020 vissuta in Serie A con la maglia del Cagliari (6 assist in 24 presenze), Luca Pellegrini non è riuscito a trovare continuità e quello che sembrava uno dei talenti più promettenti del calcio italiano si è man mano perso per strada. Può essere lui il giusto vice Theo Hernandez per il Milan?

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan vice theo

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *