il 18/12/2022 alle 16:19

Vice Pioli, Murelli: “Periodo importante, Theo e Giroud siamo con voi”

0 cuori rossoneri

Il vice allenatore del Milan, Giacomo Murelli, è stato intervistato tramite i canali ufficiali del club nel corso del ritiro a Dubai.

Sulla giornate nel deserto a Dubai: “Ieri è stata una bellissima giornata. Ci ha dato l’opportunità di conoscersi meglio. La cosa positiva è stata quella di avere tutto il gruppo squadra e tutte quelle persone che lavorano con noi durante la stagione con cui non sempre c’è il tempo di potersi confrontare. Quindi è stato bello e interessante sotto questo aspetto”.

Come sta andando la preparazione? “È un periodo molto importante questo perché ci permette di ritrovare la condizione che dovremo avere per il resto della stagione. Stiamo lavorando con serenità sia dal punto di vista tecnico che psicologico e sta andando tutto nel migliore dei modi”.

LEGGI QUI – Di Stefano: “Attenzione, Pioli ha una nuova idea per l’attacco”

Questa particolare sosta come l’avete presa? “È stato una completa novità, abbiamo affrontato questa situazione con massima attenzione, abbiamo un po’ riproposto lo schema estivo”.

Sulla scomparsa di Mihajlovic e Sconcerti: “Non riusciamo a staccarci anche se ultimamente abbiamo cercato di stare vicino alle nostre famiglie e ritrovare i nostri affetti. Purtroppo, in questo periodo di svago la notizia della scomparsa di due personaggi importanti del mondo calcistico ci ha colpito molto. Siamo vicini alle famiglie di Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti, due persone che amiamo particolarmente”.

Sulla finale di Theo e Giroud: “Stasera saremo tutti coinvolti e davanti alla TV per fare il tifo per i nostri ragazzi. Se dovessero riuscire a vincere ci sentiremo coinvolti in modo particolare. I ragazzi hanno un filo diretto con loro, credo che saranno arrivati messaggi continui. Noi ci limiteremo a seguirli con grande interesse”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *