Il Milan ricorda Vialli: “Grande uomo di sport, in campo e fuori”

Il mondo del calcio comincia il 2023 nello stesso modo in cui ha salutato il 2022: dopo le scomparse di Sinisa Mihajlovic e Pelé nel mese di dicembre, nella mattinata di oggi si è spento anche Gianluca Vialli all’età di 58 anni. Dopo 5 anni di lotta al tumore al pancreas, Vialli ci ha lasciati a Londra, dov’era ricoverato da diversi giorni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
LEGGI QUI ANCHE -VASQUEZ: “MI VOLEVANO UDINESE E SALERNITANA, MA QUANDO HO SAPUTO DEL MILAN…”-
Avversario di tante battaglie in campo, anche il Milan ha salutato Gianluca Vialli, avversario che del nemico aveva ben poco. Così la società di via Aldo Rossi ha voluto ricordare l’ex giocatore di Sampdoria, Juventus e Chelsea sul proprio profilo Twitter:
“Gianluca Vialli è stato un grande uomo di sport, in campo e fuori. Nel giorno della sua scomparsa, ci stringiamo a tutti i suoi cari“.
“We are saddened by the passing of Gianluca Vialli, a great sportsman on and off the pitch. Our heartfelt condolences to his family and loved ones“.
We are saddened by the passing of Gianluca Vialli, a great sportsman on and off the pitch. Our heartfelt condolences to his family and loved ones
Gianluca Vialli è stato un grande uomo di sport, in campo e fuori. Nel giorno della sua scomparsa, ci stringiamo a tutti i suoi cari pic.twitter.com/F6fdTVKUxc
— AC Milan (@acmilan) January 6, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
