Il Milan ricorda Vialli: “Grande uomo di sport, in campo e fuori”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan ricorda Vialli: “Grande uomo di sport, in campo e fuori”

Il mondo del calcio comincia il 2023 nello stesso modo in cui ha salutato il 2022: dopo le scomparse di Sinisa Mihajlovic e Pelé nel mese di dicembre, nella mattinata di oggi si è spento anche Gianluca Vialli all’età di 58 anni. Dopo 5 anni di lotta al tumore al pancreas, Vialli ci ha lasciati a Londra, dov’era ricoverato da diversi giorni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

LEGGI QUI ANCHE   -VASQUEZ: “MI VOLEVANO UDINESE E SALERNITANA, MA QUANDO HO SAPUTO DEL MILAN…”-

Avversario di tante battaglie in campo, anche il Milan ha salutato Gianluca Vialli, avversario che del nemico aveva ben poco. Così la società di via Aldo Rossi ha voluto ricordare l’ex giocatore di Sampdoria, Juventus e Chelsea sul proprio profilo Twitter:

Gianluca Vialli è stato un grande uomo di sport, in campo e fuori. Nel giorno della sua scomparsa, ci stringiamo a tutti i suoi cari“.

We are saddened by the passing of Gianluca Vialli, a great sportsman on and off the pitch. Our heartfelt condolences to his family and loved ones“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluca Vialli EURO2020
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate