Sabato sera alla Dacia Arena scenderà in campo il Milan contro l’Udinese: Sottil dovrà fare a meno di un calciatore.
L’obiettivo per il Milan è quello di riprendere subito a correre dopo il passo falso con la Salernitana: un 1-1 che non può che lasciare insoddisfatti visti i passi falsi delle dirette concorrenti ad un posto in Champions League: Inter, Lazio e Roma.
ULTIME NOTIZIE MILAN – COSTACURTA: “DERBY DI CHAMPIONS? CHE TENSIONE, VI RACCONTO QUEI GIORNI”
Troppo discontinuo il Milan quest’anno, momenti di bel calcio affiancati ad incomprensibili rallentamenti che poi pesano nell’arco di una stagione. La squadra di Pioli giocherà ad Udine il giorno dopo quello in cui conoscerà il nome della sua avversaria ai quarti di Champions, non dovrà farsi distrarre dal pensiero di un così grande palcoscenico e concentrarsi sul campionato per arrivare tra le prime quattro e così poi poter rivivere certe emozioni che ti dà solo la Champions.
Per farlo dovrà battere l’Udinese che storicamente è un’avversaria ostica, che ha fatto diversi scherzetti al Milan. Per quanto riguarda le forze in campo Pioli dovrà fare a meno di Giroud squalificato ed ecco che ci sarà un’occasione o per Origi o per Ibra. In casa Udinese invece c’è da registrare un infortunio: Sottil dovrà fare a meno di Adam Masina, il difensore ha subito un’elongazione al flessore della gamba destra e continua a lavorare a parte.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!