Udinese-Milan
Sabato sera alle 20:45 il Milan di Stefano Pioli sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena. Nella sfida valida per il 17° turno di Serie A, Ibrahimovic e compagni troveranno come avversario l’esterno Gerard Deulofeu, che ha vestito la maglia rossonera nel 2017. Sotto la guida di Vincenzo Montella, l’ex numero 7 del Milan ha collezionato 18 presenze e 4 gol, aiutando il club a qualificarsi in Europa League al termine della stagione.
Per l’occasione, Il giocatore spagnolo ha parlato della sua esperienza a Milanello ai microfoni di The Italian Football Podcast. In seguito riportiamo le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb: “Mi è piaciuto molto giocare nel Milan, là ho fatto veramente bene e mi sono divertito. Questa settimana affronteremo proprio i rossoneri, è sempre bello, ma l’obiettivo è vincere e segnare più gol che posso. Rispetto molto il Milan, ma adesso sono concentrato solo sull’Udinese. Possiamo batterli, scenderemo in campo con la mentalità e la rabbia di un leone. Scudetto? Spero lo vinca il Milan, seppur perdendo contro di noi (ride, ndr)”.
Successivamente Deulofeu ha speso alcune parole anche sull’ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma: “L’ho visto giocare a soli 16 anni col Milan, già all’epoca era un vero mostro”.
photocredits: Udinese Calcio
Leggi QUI le parole di Ibrahimovic a RadioDeejay prima di Udinese-Milan