il 28/10/2022 alle 09:25

Verso Torino-Milan, Pioli ne cambia 5! Resta un ballottaggio da sciogliere

0 cuori rossoneri

Parecchie le novità di formazione per Pioli in Torino-Milan. Queste, almeno, le ultime che arrivano da La Gazzetta dello Sport. Infatti, rispetto agli undici che sono scesi in campo dall’inizio a Zagabria, domenica sera dovrebbero esserci addirittura cinque cambi.

Il quotidiano scrive che se in porta e sulle fasce il dubbio non esiste, al centro del reparto difensivo sussiste l’unico ballottaggio: quello tra Kjaer e Gabbia. Il primo, reduce da 180′ in due gare (Monza e Dinamo), il secondo reduce dal primo gol in rossonero. Insieme a Tatarusanu, Theo Hernandez e Kalulu, tornerà sicuramente Tomori. 

LEGGI QUI LA LUNGA INTERVISTA A POBEGA

Ecco che le novità continuano anche per il centrocampo perché, se a San Siro sabato ha riposato Tonali, questa potrebbe essere la volta di Bennacer. Secondo la rosea, spazio a Pobega al fianco del numero 8. Brahim Diaz, recuperato a poche ore dalla Dinamo e rimasto in panchina, è l’indiziato numero uno per guidare la manovra offensiva sulla trequarti: per De Ketelaere, deludente in Croazia, si prospetta la terza panchina consecutiva in campionato, dopo quelle con Juventus e Monza.

Infine: “Origi si scalda per il Torino”, titola la Gazzetta. Il belga è favorito per un posto da titolare domenica a Torino, mentre Giroud tornerà al centro dell’area mercoledì, nel match decisivo in Champions contro il Salisburgo a San Siro.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *