Verso Torino-Milan: focus tattico per la squadra di Pioli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan scenderà in campo domenica sera all’Olimpico di Torino per proseguire la sua corsa verso la vetta della classifica.

La squadra di Pioli conosce l’importanza di ogni singolo impegno e non vuole assolutamente lasciare punti per strada: ecco perché questa mattina a Milanello si è svolta una seduta tattica per preparare al meglio la gara e conoscere al dettaglio le caratteristiche della squadra di Juric, che l’anno scorso avevano messo in difficoltà il Milan.

I Rossoneri si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere in campo per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione del prossimo impegno di campionato.

Leggi QUI – Allegri manda una frecciatina al Milan: riguarda la Champions!

REPORT
La sessione è iniziata in palestra con l’attivazione muscolare, prima di uscire sul campo rialzato per terminare il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni.

Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con la palla, tramite una serie di torelli a tema, mentre i portieri hanno svolto esercitazioni specifiche con i preparatori; a seguire il lavoro tattico e la consueta partitella su campo ridotto.

Domani avrà luogo la rifinitura e alle 13.45 Pioli presenterà la gara in conferenza.

Photocredits: Radio Rossonera

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate