Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Tottenham di Antonio Conte: che formazione schiererà Stefano Pioli?
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato le probabili formazioni, tenendosi ancora il dubbio su tre elementi degli undici. Si continua con la difesa a tre e il 3-4-2-1 visto contro il Torino. Se in porta non ci sono dubbi per l’assenza prolungata di Maignan, in difesa sicuramente ci saranno Kalulu e Kjaer. Davanti a Tatarusanu il primo ballottaggio è tra Thiaw (che si è comportato bene venerdì) e il rientrante Tomori.
LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (13/02)
“Il Milan dietro ha Kjaer lontano dal suo livello migliore e Thiaw in crescita, ma mai davvero testato: Tomori darebbe sicurezze a Tatarusanu”, scrive Gazzetta. La stessa, però, sottolinea: “L’inglese e Ismael Bennacer ieri si sono allenati con la squadra e sì, saranno disponibili per la Champions. Pioli ha un ultimo allenamento per decidere se mandarli in campo dall’inizio oppure nel secondo tempo”.
In Milan – Tottenham, dunque, a sinistra agirà Theo Hernandez, con in mezzo sicuramente Tonali. Sulla destra, si va verso il ritorno di Davide Calabria, favorito su Saelemaekers, titolare a tutta fascia con i granata già venerdì. Nessun dubbio, poi, sulla coppia che supporterà Giroud: Leao-Brahim Diaz.
“A margine, ci sarebbe Ibra: sta bene, ormai si allena con i compagni ma non è in lista Champions. Soffrirà da fuori, col cappello invernale”.
Quindi, questa l’ipotesi di formazione per il giornale:
MILAN (3-4-2-1):
Tatarusanu
Kalulu Kjaer Tomori (Thiaw)
Calabria (Saelemaekers) Krunic (Bennacer) Tonali Theo Hernandez
Diaz Leao
Giroud
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!