Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, Stefano Pioli confermerà il Milan con la difesa a 3 venerdì sera in casa contro il Torino: dopo 7 partite senza vittorie, i 3 punti sono condizione sine qua non per uscire da una crisi che sembra non avere fine. Rispetto all’undici visto nel derby però, l’allenatore del Milan ha in testa qualche cambio.
ULTIME NOTIZIE MILAN – IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: NOVITA’ SU MAIGNAN, BENNACER E TOMORI
Vediamo quella che è l’ipotesi delle probabili formazioni del Milan in vista del Torino. Davanti a Ciprian Tatarusanu la prima novità: nella difesa a 3 ci saranno Pierre Kalulu, Simon Kjaer e Malick Thiaw al posto di Gabbia. Il secondo cambiamento riguarda il reparto di centrocampo: insieme ai difficilmente sostituibili Sandro Tonali e Rade Krunic è aperto il ballottaggio tra Brahim Diaz e Tommaso Pobega. Nel ruolo di mezzala, Junior Messias non ha convinto: l’opzione Vranckx rimane invece un pochino indietro rispetto ai compagni di squadra.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA, MILAN ALLA SBARRA: FUTURO DIVERSO PER PIOLI E LEAO?
Sugli esterni giocheranno a sinistra Theo Hernandez, chiamato ad invertire un trend negativo che lo ha fatto sparire dal campo nelle ultime uscite, e Davide Calabria: occhio al possibile ballottaggio con Saelemaekers in vista anche della sfida di Champions League col Tottenham. L’ultimo cambio sarà in attacco: al posto di Divock Origi ci sarà probabilmente Rafael Leao a fare da spalla ad Olivier Giroud. Con Zlatan Ibrahimovic che potrebbe tornare in panchina.
MILAN (3-5-2, all. Stefano Pioli)
Tatarusanu
Thiaw, Kjaer, Kalulu
Calabria, Pobega/Brahim Diaz, Tonali, Krunic, Theo Hernandez
Leao, Giroud
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
