Verso Milan-Spezia: Lewandowski consiglia un acquisto a Maldini

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Domani sera a San Siro si disputerà Milan Spezia, valida per la 13° giornata di Serie A. Oltre all’importanza dei 3 punti, ci sarà un osservato speciale.

L’obiettivo per la squadra di Pioli è quello di riprendere la cavalcata verso il Napoli 1° in classifica, cercando di sfruttare un turno che sulla carta dovrebbe essere favorevole: si giocano Atalanta-Napoli, Roma-Lazio e Juve-Inter.

La concentrazione dovrà essere assolutamente sul campo, visto che lo Spezia non ha mai rinunciato a produrre gioco e visti gli ultimi ricordi legati alla squadra di Gotti( l’ultimo incontro a San Siro se lo ricorderanno tutti i tifosi rossoneri purtroppo…).

Leggi QUI – Giroud non smette di stupire, il Milan vuole rinnovarlo: ecco quando

Maldini e Massara che non dovranno scendere in campo, potranno anche permettersi di osservare un talento della squadra ligure, si tratta di Jakub Kiwior, difensore classe 2000, alto 1,88, dal mancino delicato. Il giocatore dello Spezia, racconta la Gazzetta, ha ricevuto apprezzamenti dal suo connazionale, Robert Lewandowski, che si è domandato come mai non l’avessero convocato prima.

Il Milan è fortemente interessato a lui, al momento la richiesta è di 20 milioni, ma si potrebbe alzare in base alle sue prestazioni al prossimo Mondiale.

photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate