Domani sera a San Siro si disputerà Milan Spezia, valida per la 13° giornata di Serie A. Oltre all’importanza dei 3 punti, ci sarà un osservato speciale.

L’obiettivo per la squadra di Pioli è quello di riprendere la cavalcata verso il Napoli 1° in classifica, cercando di sfruttare un turno che sulla carta dovrebbe essere favorevole: si giocano Atalanta-Napoli, Roma-Lazio e Juve-Inter.
La concentrazione dovrà essere assolutamente sul campo, visto che lo Spezia non ha mai rinunciato a produrre gioco e visti gli ultimi ricordi legati alla squadra di Gotti( l’ultimo incontro a San Siro se lo ricorderanno tutti i tifosi rossoneri purtroppo…).
Leggi QUI – Giroud non smette di stupire, il Milan vuole rinnovarlo: ecco quando
Maldini e Massara che non dovranno scendere in campo, potranno anche permettersi di osservare un talento della squadra ligure, si tratta di Jakub Kiwior, difensore classe 2000, alto 1,88, dal mancino delicato. Il giocatore dello Spezia, racconta la Gazzetta, ha ricevuto apprezzamenti dal suo connazionale, Robert Lewandowski, che si è domandato come mai non l’avessero convocato prima.
Il Milan è fortemente interessato a lui, al momento la richiesta è di 20 milioni, ma si potrebbe alzare in base alle sue prestazioni al prossimo Mondiale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!