Verso Milan – Samp: non turnover, ma necessità. Spazio a Rebic?

0 cuori rossoneri

Dopo la delusione della doppia semifinale e la recente sconfitta in campionato al Picco contro lo Spezia il Milan di Stefano Pioli si appresta ad affrontare la Samp. I doriani sono già aritmeticamente retrocessi da due giornate, mentre i rossoneri hanno assoluto bisogno di punti in classifica. A San Siro, sabato giocherà chi sta meglio: senza impegno europeo, il focus è totalmente sull’obiettivo qualificazione Champions League.

milan samp probabile formazione

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (18/05/2023)

Questa mattina, su La Gazzetta dello Sport si legge la probabile formazione contro la Sampdoria di Stankovic. Davanti a Maignan, gli indiscutibili Calabria e Theo Hernandez affiancheranno Tomori e, verosimilmente, Kjaer al posto del rientrante dalla squalifica Thiaw. A centrocampo sarà confermatissima la coppia Krunic – Tonali, che con l’assenza di Bennacer sono i due punti fermi della mediana. Più complicato, scrive la rosea, capire chi avrà spazio in attacco.

Su Giroud, infatti, scrive: “I guai fisici lo stanno limitando, motivo per cui contro la Sampdoria, peggior difesa del campionato con 62 gol subiti, l’allenatore potrebbe comunque concedergli un turno di riposo. Non si tratta di turn over ma di necessità: il suo posto in area potrebbe essere preso da Rebic, da cui è finalmente atteso un segnale di ripresa”. Con la Samp, la luce del Milan Leao dovrebbe tornare sulla sinistra, a meno che il recente infortunio muscolare non suggerisca prudenza e un po’ di riposo. In questo caso, a sinistra, spazio a Origi.

Per quanto riguarda trequartista ed esterno, Diaz dovrebbe agire ancora da 10, mentre Saelemaekers è favorito su Messias.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan samp probabile formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live