milan salernitana pioli

Verso Milan – Salernitana, Pioli sceglie i fedelissimi: Bennacer ancora out?

0 cuori rossoneri

Questa sera il Milan affronterà la Salernitana e La Gazzetta dello Sport prova a ipotizzare le scelte di Stefano Pioli. Questa mattina, la probabile formazione che dà la rosea è molto simile a quella che è scesa in campo a Londra contro gli Spurs.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BUCCIANTINI: “KAKÀ DI ALTRO LIVELLO, MA PREFERISCO IL COLPO KVARA”

Infatti, se in difesa fino a due giorni fa ci si attendeva Simon Kjaer, il tecnico rossonero sembra voler riproporre il trio saracinesca con il Tottenham: Kalulu-Thiaw-Tomori. Il danese non è titolare da quasi un mese, nonostante presente e protagonista in Milan-Torino 1-0 e Milan-Tottenham 1-0. “Quando cancelli Kane, non ti aspetti di stare seduto per il mese successivo”, sottolinea la Gazzetta.

Salendo lungo il campo, Pioli per Milan – Salernitana dovrebbe confermare anche lo stesso centrocampo, ed è forse la notizia più sorprendente. Ismael Bennacer partire dalla panchina per la seconda partita consecutiva dopo aver lasciato il posto di Krunic a Londra. Da quando è tornato dall’ultimo infortunio, l’algerino ha giocato titolare solo a Firenze.

Ai lati della coppia Tonali-Krunic per il quotidiano Theo Hernandez e, a sostituire Messias, Saelemaekers. Come a Londra, ancora, davanti l’attacco sarà affidato a Brahim Diaz, Leao e Giroud. Come anticipato ieri da Pioli in conferenza stampa, infatti, contro la Salernitana il Milan a San Siro si schiererà ancora senza Ibrahimovic dal primo minuto. Con l’inaffidabilità mostrata finora da Origi e Rebic, sarà ancora il 9 francese a reggere il peso dell’attacco.

Pioli dunque, a meno di giravolte di giornata, si prende un rischio e manda un messaggio. Sceglie i migliori anche in una serata apparentemente più semplice di altre, a costo di vedere facce scontente domani a Milanello.

Questa, dunque, la probabile formazione:

MILAN (3-4-2-1):

Maignan
Kalulu, Thiaw, Tomori
Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez
Diaz, Leao
Giroud

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan salernitana pioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live