La vittoria contro la Sampdoria ha un sapore agrodolce per il Milan che sarà costretto a fare meno di Leao nel big match contro il Napoli.
LEGGI QUI LE PAROLE DI STER VRANCKX DOPO IL SUO ESORDIO IN ROSSONERO
Decisione complessa quella per Pioli, che non solo si vede deprivato del suo gioiello portoghese, ma anche della sua prima alternativa, Rebic: difficilmente riuscirà a recuperare in tempo dal problema alla schiena che lo sta tendendo out da almeno due settimane.
Qual è dunque la soluzione contro l’emergenza? In sette giorni il Milan dovrà affrontare sia la Champions League contro la Dinamo Zagabria che il campionato con una formazione in forma straripante come quella del Napoli di Spalletti. Contro i croati Pioli dovrà chiedere gli straordinari a Giroud: al suo fianco Saelemaekers e Leao con Díaz a supporto. Il tecnico rossonero spera di recuperare Origi per la sfida contro gli uomini di Spalletti in modo da poterlo schierare nel sempre più probabile 3-5-2 con Theo più alto al posto di Leao e Dest sulla corsia opposta. Kjaer, Tomori e Kalulu formerebbero un inedito trio difensivo.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!