il 26/02/2023 alle 15:27

Verso Milan-Atalanta: c’è un dato che preoccupa i tifosi rossoneri

0 cuori rossoneri

Stasera a San Siro si disputa il match di cartello di questa giornata, Milan-Atalanta: un dato dimostra la forza della Dea.

L’Inter ha appena perso a Bologna, di nuovo dopo la fatale sconfitta dello scorso campionato. Questo risultato rende ancora più importante la sfida di stasera tra Milan e Atalanta: con una vittoria i rossoneri aggancerebbero la squadra di Inzaghi a quota 47, punteggio che può raggiungere anche la Roma di Mourinho vincendo martedì sera con la Cremonese.

La lotta per la Champions è serratissima, ecco perché gli scontri diretti sono ancora più determinanti, l’Atalanta di Gasperini è indietro di 3 punti rispetto al Milan di Pioli. Nell’incontro di stasera nessuna delle due squadre può commettere degli errori, in una sfida che ha sempre regalato spettacolo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BOLOGNA-INTER FERITA ANCORA APERTA, INZAGHI: “É UN RICORDO…”

A San Siro, lo scorso campionato il Milan ha messo fine a un digiuno di vittorie contro l’Atalanta che durava dal 2014, non poteva scegliere momento migliore la squadra di Pioli visto che era la penultima giornata e c’era in palio lo scudetto. Guardando l’altro lato della medaglia, questo vuol dire che negli ultimi anni è diventato molto difficile battere i bergamaschi in casa e che questa sera servirà una prova di alto livello.

Soprattutto il dato che preoccupa è la forza dell’Atalanta lontana dal Gewiss Stadium: la formazione di Gasperini, dopo il Napoli che fa un campionato a sé, è la migliore in trasferta con 24 punti in 12 partite e ben 7 vittorie. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *