Milan, occhio ai diffidati: sono 4 tra le file rossonere.
Domani alle 20.45 il Milan sarà impegnato a San Siro per la 26ª giornata di Serie A. Scopriremo poi nel corso della giornata di domani con quale undici affronterà la Salernitana, reduce da 4 punti nelle ultime due gare.
La squadra di Pioli è chiamata ad approfittare delle cadute di Inter, Atalanta, Roma (sconfitte contro Spezia, Napoli e Sassuolo) e Lazio (0-0 a Bologna) per la lotta alla qualificazione in Champions League. I rossoneri, però, dovranno stare attenti a non perdere elementi per il successivo match con l’Udinese. In particolare, i diffidati per Milan – Salernitana tra le file di casa sono addirittura 4: Calabria, Kjaer, Giroud e Rebic. Probabili formazioni alla mano (puoi leggerla QUI) solo uno di questi calciatori dovrebbe partire dal primo minuto nel monday night: Olivier Giroud. In ogni caso, ciascuno degli altri tre potrebbe subentrare a gara in corso e dovrà stare attento a contenersi per non rischiare di incorrere in una sanzione disciplinare.
Un solo cartellino giallo costerebbe la squalifica per Udinese-Milan di sabato 18 marzo (ore 20.45). Un’altra gara che, saltato l’obiettivo Scudetto, diventa fondamentale come le altre in chiave qualificazione alla prossima Champions League. L’arbitro della sfida sarà il sig. Federico La Penna della sezione di Roma.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) GIROUD SI COMMUOVE PER IL MESSAGGIO DEL FRATELLO: “GRAZIE A TE…”
ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “ANCORA PRESTO PER IBRA, LEAO È IL PIU’ LIBERO NEI MOVIMENTI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!