Verso Juve-Milan, Vlahovic e Bonucci a rischio: la situazione

0 cuori rossoneri

Si avvicina il big match di domenica sera tra Juve e Milan, qualche problema per Allegri: Vlahovic e Bonucci in forte dubbio.

In arrivo la 37° giornata di Serie A, la penultima della stagione: Juve e Milan si affrontano per definire chi andrà in Europa, ma soprattutto in quale competizione. Fino a settimana scorsa ci si attendeva che la Vecchia Signora giocasse in condizioni di classifica favorevoli, poi però è arrivata la stangata della Corte federale d’Appello per il caso plusvalenze.

Con i 10 punti di penalizzazione la Juve è scivolata al 7 posto e a 5 punti dal Milan, attualmente quarto. Di vitale importanza la vittoria per i bianconeri se vogliono tenere aperto lo spiraglio per la Champions. Intanto la squadra di Allegri si sta allenando alla Continassa, con qualche problema nell’organico, in particolare per Bonucci e Vlahovic.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, LA SOLUZIONE PER L’ATTACCANTE: SCELTO IL BOMBER DELLA LIGUE 2

Nel report dell’allenamento le prime notizie riguardano Bonucci, il difensore è fuori da inizio maggio per un problema all’adduttore“Prosegue l’avvicinamento all’ultima gara in casa della stagione 2022/23: domenica sera all’Allianz Stadium arriva il Milan. La squadra si è allenata questa mattina alla Continassa, lavorando prevalentemente su situazioni di possesso palla, per concludere come sempre con la partitella. Si è allenato parzialmente con la squadra Leonardo Bonucci. Domani appuntamento ancora al mattino”.

Mentre il focus su Vlahovic lo fa Sky, infatti l’attaccante si è allenato a parte a causa di un sovraccarico al tendine sartorio della coscia. Vlahovic è probabile che non recupererà, mentre qualche chance in più ce l’ha Bonucci.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live