Verso Dinamo Zagabria-Milan: la decisione finale su Diaz

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ci siamo, manca sempre di meno alla sfida cruciale tra Dinamo Zagabria e Milan, i rossoneri si affideranno a Diaz o partirà dalla panchina?

Quella di stasera è una partita decisiva per il passaggio del turno, per la squadra di Pioli è fondamentale vincere. Inoltre, il Diavolo, spera di ricevere buone notizie dall’altra sfida tra Salisburgo e Chelsea, con una vittoria dei blues il Milan avrebbe due risultati su 3 nell’ultima gara contro gli austriaci.

I rossoneri non arrivano al completo, complici diversi infortuni e la squalifica molto discutibile di Tomori per il rosso rimediato la scorsa giornata. Inoltre contro il Monza i problemi sono aumentati: Diaz e Dest hanno terminato l’incontro con dei dolori muscolari. Brahim, che nello specifico, ha subito una contrattura al gluteo è riuscito a recuperare, ma non per essere titolare, partirà inizialmente dalla panchina e entrerà probabilmente a gara in corso.

Photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate