Verso Atalanta-Milan: De Ketelaere provato in due ruoli diversi

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

A poche ore dall’inizio della seconda giornata di Serie A 2022/2023, Stefano Pioli continua a cercare soluzioni per battere un avversario molto importante come l’Atalanta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali rientrerà domani da titolare nei due di centrocampo accanto a Bennacer: dopo un finale di stagione in cui è maturato tantissimo come play ed è stato anche molto incisivo in zona gol, all’ex Brescia sono state consegnate le chiavi del Milan per il bis scudetto, vista e considerata anche la partenza di Kessié.

LEGGI QUI ANCHE   -ADANI: “IL MILAN E’ FORTE, MA L’ATALANTA PUO’ BATTERLO COSI”

Ad eccezione del numero 8, Pioli schiererà lo stesso undici visto contro l’Udinese. E proprio come contro l’Udinese (dove però non sono serviti) avrà due importanti rinforzi dalla panchina: Charles De Ketelaere e Divock Origi. Il primo in settimana è stato provato sia come trequartista che come ala destra, continua la rosea. Origi, invece, è il bomber pronto a subentrare dalla panchina che Stefano Pioli non ha mai avuto: solo 7 dei 69 gol della scorsa stagione sono arrivati da giocatori subentrati.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate