L’ex calciatore del Verona avverte il Milan: “Tudor non fa regali”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan si appresta a scendere in campo domenica sera a Verona, in un campo difficile. Sarà uno snodo fondamentale per la corsa scudetto, i rossoneri affronteranno una squadra che sta disputando una grandissima stagione, 9° in classifica, che all’andata ha impegnato la squadra di Pioli in una rimonta, da 0-2 a 3-2.

Leggi QUI – Occhio ai diffidati: problemi in un reparto specifico

Ci sono tutti i presupposti per una partita avvincente, dall’esito per nulla scontato, soprattutto per la fame dell’allenatore di casa, Igor Tudor. Ci tiene ad elogiarlo l’ex calciatore del Verona Pierino Fanna, che a Tuttosport ha detto: “La squadra di Tudor non regala niente a nessuno, vogliono il record di punti in Serie A, i tifosi gialloblu credono nella vittoria”. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate