Verona-Milan dove vederla: Sky o DAZN?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo aver messo un tassello fondamentale nel puzzle dello scudetto della scorsa stagione, il Milan torna a Verona per affrontare il nuovo Hellas di Salvatore Bocchetti. Gli scaligeri, a causa della 18esima posizione in campionato e dei soli 5 punti portati a casa nelle prime 9 giornate, hanno infatti appena esonerato Gabriele Cioffi, allenatore arrivato in estate a sostituire Igor Tudor (andato a Marsiglia). Per la decima giornata di Serie A, Bocchetti, nonostante non abbia ancora il patentino da allenatore, farà il suo esordio contro il Milan, squadra nella quale ha militato da gennaio a giugno del 2015. Nei 30 precedenti in Serie A disputati al Bentegodi, i rossoneri sono leggermente avanti nelle statistiche con 12 successi. Sono 10 invece le affermazioni gialloblù, mentre i pareggi sono 8. Il Milan però sembra aver dimenticato il fantasma della Fatal Verona, vincendo gli ultimi 4 Verona-Milan disputati in Veneto.

LEGGI QUI ANCHE   -LEAO O KVARATKSHELIA? RISPONDONO GLI ESPERTI: IL GIUDIZIO DI 19 EX CALCIATORI-

Verona-Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Marco Parolo al commento tecnico. Dopo la partita andrà in onda sempre sulle reti DAZN il classico appuntamento della domenica sera “Sunday Night Square” condotto da Marco Cattaneo.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN – OCCHI SULLA STELLA DELLE GIOVANILI DEL BENFICA-

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias/Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud/Rebic.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate