Verona-Milan Primavera 4-1: brutta sconfitta per i rossoneri

I più letti

Il Milan Primavera crolla contro il Verona: i rossoneri perdono 4-1 e finiscono al dodicesimo posto, playoff sempre più lontani

Il Milan Primavera cade rovinosamente contro il Verona nella partita valida per la 23esima giornata di campionato. Dopo un primo tempo combattuto e macchiato da un errore di Bouyer, i rossoneri sembravano poter essere in grado di raddrizzare la partita. Ma, complici anche gli infortuni di Plazzotta, Castiello e Bianchi, e le assenze poiché con il Milan Futuro di Longoni, Ossola e Domnitei, i ragazzi di mister Renna sono crollati nella seconda frazione di gioco.

Il resoconto del match

Durante la prima frazione di gioco entrambe le squadre hanno avuto occasioni importanti, il Milan prima con Lontani e Mancioppi, il Verona poi con Vermesan. Sono poi proprio i padroni di casa ad andare in vantaggio con Barry che riesce a sfruttare un grave errore in uscita di Bouyer insaccando a porta vuota. A fine primo tempo, il Milan avrebbe l’occasione di accorciare ma l’arbitro non vede, incredibilmente, un tocco di mano nella propria area di rigore dello stesso Barry, e quindi non assegna un rigore sacrosanto ai rossoneri.

Se il primo tempo era stato combattuto, non si può dire di certo lo stesso della seconda frazione di gioco. Nel giro di 20 minuti, infatti, Vermesan mette a segno una splendida tripletta che porta il Verona a blindare la partita e il sesto posto in campionato.

Sul finire di partita arriva poi il gol della bandiera del Milan: Dotta è bravo a colpire di testa superando Castagnini e portando il risultato sull’4-1. Termina così la partita che corrisponde alla sesta sconfitta in campionato per i rossoneri.

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate