Verona-Milan, Pioli ha deciso: sciolti i due ballottaggi

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Tra pochissime ore il Milan tornerà in campo a Verona, lì dove storicamente aleggiano i fantasmi ma lì dove lo scorso maggio ha messo uno dei tasselli fondamentali nel puzzle del 19esimo scudetto della sua storia. Dopo le brucianti sconfitte con il Chelsea intervallate dalla super vittoria in casa con la Juventus, Stefano Pioli è ancora alle prese con qualche difficoltà a livello di assenze. Quali saranno le sue scelte per stasera?

LEGGI QUI ANCHE   -AL MILAN I NUOVI ACQUISTI NON GIOCANO, MA I TIFOSI POSSONO STARE TRANQUILLI-

In porta vedremo probabilmente per l’ultima volta scendere in campo Ciprien Tatarusanu: col ritorno di Mike Maignan alle porte, il rumeno deve tener duro gli ultimi 90 minuti e provare a portare a casa il suo secondo clean sheet in questo filotto di partite (dopo quello con la Juventus). Linea di difesa confermata: a sinistra della coppia Tomori-Gabbia giocherà capitan Theo Hernandez, a destra Pierre Kalulu. Verso la conferma anche per il centrocampo composto da 3 uomini visto nelle ultime uscite: dentro i titolarissimi Sandro Tonali e Ismael Bennacer insieme a Rade Krunic, in questo momento avanti nel ballottaggio con Tommaso Pobega. Ai lati di Olivier Giroud, ancora in vantaggio su Rebic nonostante le fatiche continue delle ultime settimane, ci saranno Rafael Leao a sinistra e Brahim Diaz a destra: lo spagnolo vuole confermare la super gara con la Juve e dimenticare la sostituzione (causa rosso a Tomori) contro il Chelsea.

MILAN (433) – Tatarusanu; Theo, Tomori, Gabbia, Kalulu; Tonali, Bennacer, Krunic; Leao, Giroud, Brahim Diaz

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate