Verona-Milan 1-3, le pagelle: super Theo, Chukwueze la chiude

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Vince il Milan per 3-1 contro il Verona, Theo Hernandez trascina tra le polemiche, solito Pulisic e Chukwueze sorprende: le pagelle

Tre punti importanti per il Milan a Verona: le pagelle di Radio Rossonera. Il Milan gioca un buon primo tempo producendo diverse occasioni da gol. Ritmo alto, i rossoneri sono stati molto offensivi e di conseguenza hanno lasciato qualche spazio in ripartenza al Verona. Calabria è stato un centrocampista aggiunto e si è inserito spesso in area. La vera differenza però l’ha fatta Theo Hernandez con una giocata in tandem con Leao negli ultimi battiti del primo tempo. Nel secondo tempo il Milan ha raddoppiato con Pulisic, tocco vincente nato da un tiro di Okafor. Il Verona ha accorciato le distanze con un grande gol da fuori area di Noslin. L’ingresso di Chukwueze è decisivo, gran tiro al volo all’angolino dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il diavolo vince 3-1: +3 sulla Juventus.

Le pagelle

Maignan: 7

Calabria: 6

Kalulu: 6

Tomori: 6

Theo Hernandez: 7,5

Reijnders: 6,5

Bennacer: 7

Pulisic: 7,5

Loftus-Cheek: 6

Leao: 6,5

Okafor: 6,5

Dalla panchina

Gabbia: 6

Giroud: 6

Musah: 6

Chukwueze: 7

All. Pioli: 6,5

Ultime news

Notizie correlate