Verona-Milan, le probabili: Pioli cambia tutto! Due novità sulla trequarti

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Una grandissima parte dello scudetto passa dal Bentegodi: alle 20.45 il Milan scenderà in campo per evitare una nuova “fatal Verona”.

Recuperato anche Florenzi, Stefano Pioli ha a disposizione quasi tutta la sua rosa per la partita di questa sera. Le scelte dovrebbero essere le seguenti: Maignan in porta, difesa confermatissima con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo, Bennacer dovrebbe partire dalla panchina con Tonali e Kessie dall’inizio. Questo perché il favorito per una maglia da titolare sulla trequarti è Rade Krunic, autore di un bellissimo gol su punizione lo scorso anno a Verona. Impossibile fare a meno di Leao sulla sinistra, mentre sulla destra questa volta dovrebbe toccare ad Alexis Saelemaekers, in vantaggio su Messias. Davanti Olivier Giroud, con Ibrahimovic pronto a subentrare a partita in corso nonostante la condizione non ottimale.

Leggi QUI anche “Ambrosini: c’è una grande differenza quest’anno tra Milan e Inter”

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Theo, Tomori, Kalulu, Calabria; Tonali, Kessie; Leao, Krunic, Saelemaekers, Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate