Verona-Milan, infortunio Kalulu: le prime sensazioni

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Pierre Kalulu ha lasciato il terreno di gioco all’intervallo di Verona-Milan: l’entità dell’infortunio ricostruita da bordocampo

Primo tempo chiuso in vantaggio per il Milan con il Verona grazie ad un gol di Theo Hernandez, ma una piccola preoccupazione è arrivata per l’infortunio di Pierre Kalulu. Il difensore ha lasciato al campo all’intervallo, al suo posto è entrato Matteo Gabbia. L’entità del problema di Kalulu direttamente dal bordocampista di Dazn Federico Sala.

Nulla di grave per Kalulu

Kalulu è stato schierato dal primo minuto dopo diverso tempo, precisamente dalla sfida di fine ottobre contro il Napoli. La sua partita contro il Verona è durata solo 45 minuti, successivamente è stato sostituito da Pioli. Secondo quanto riportato da Federico Sala di Dazn, Kalulu avrebbe rimediato una lieve distorsione al ginocchio sinistro. L’infortunio non sarebbe quindi grave e non sarebbe muscolare. Stefano Pioli ha preferito non rischiarlo nel secondo tempo e ha deciso di schierare Gabbia. Il francese ha provato all’intervallo a fare un provino per testare le sue condizioni e poi si è seduto in panchina.

Ultime news

Notizie correlate