Verona-Milan, formazioni ufficiali: Okafor punta, spicca un ritorno

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan scende in campo a Verona, di seguito le formazioni ufficiali: Pioli ricompone la vecchia coppia difensiva, davanti spazio ad Okafor

Tra poco il Milan affronterà il Verona al Bentegodi, diverse sorprese nelle formazioni ufficiali. I rossoneri vogliono provare a consolidare il secondo posto allungando sulla Juventus. Stefano Pioli sta facendo girare le punte quest’oggi sarà Okafor a guidare l’attacco. La bella notizia è il ritorno dal primo minuto di Kalulu, era dalla partita di fine ottobre con il Napoli che non veniva schierato dall’inizio. A centrocampo spazio alla coppia titolare, Reijnders e Bennacer saranno il metronomo della gara. L’esito degli esami di Maignan è stato positivo e quindi sarà proprio il francese a difendere i pali rossoneri.

Le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazović; Noslin. A disp. Chiesa, Perilli; Magnani, Tchatchoua, Vinagre; Belahyane, Charlys, Dani Silva; Bonazzoli, Mitrović, Świderski, Tavşan. All. Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Okafor. A disp. Nava, Sportiello; Florenzi, Gabbia, Kjær, Terracciano, Thiaw; Adli, Musah; Chukwueze, Giroud, Jović. All. Pioli.

Ultime news

Notizie correlate